TANTI SORRISI AL TORNEO NATALIZIO DI BENEFICENZA

0
303

Tanti i partecipanti, ma soprattutto tanti i sorrisi, visti ieri al Centro Federale Gioco Squash di Riccione, dove noi di MondoSquash siamo stati entusiasti di organizzare questo Torneo Natalizio, per trascorrere del tempo assieme, per praticare lo sport che più amiamo, ma soprattutto per poter stare vicino ad una grande donna, una supermamma, una campionessa sia nello sport che nella vita: Laura Serratore.

Ieri, tra i proventi del torneo e della tombola siamo riusciti a raccogliere quasi 1.000 euro, che siamo sicuri aiuteranno Lara e Gaia (leggi qui la loro storia) nella lotta verso una vita felice e spensierata. Da quando le due splendide gemelline hanno iniziato a seguire la prima terapia al mondo per la Sma, hanno raggiunto piccoli ma importantissimi traguardi, come scrivere una paginetta di compiti senza sudare per la fatica, lavarsi i denti da sole, aprire il frigorifero o una bottiglia d’acqua. Sono piccoli passi, ma così importanti per la loro vita.

Siamo veramente felici per la riuscita del torneo e siamo grati alla Federazione Italiana Gioco Squash per averci concesso gratuitamente gli spazi del Centro Federale, ma ci sentiamo di ringraziare anche tutti voi che avete partecipato, rendendo speciale questa magnifica giornata.

È possibile continuare ad aiutare Laura, Lara e Gaia attraverso l’Associazione “PerAndrea” (tramite bonifico: IBAN IT42O0503410600000000013095 , causale: Torneo Per Laura, Gaia e Lara), l’associazione nata dopo la morte del marito Andrea e che aiuta Laura a regalare alle sue figlie una vita piena di felicità.